lunedì 26 giugno 2017
Android

Pianificare l’invio di sms con Android

Pianificare l’invio di sms con Android


Dimenticate sempre il compleanno dei vostri amici o l’anniversario di matrimonio?

Benvenuti nel club. Per i distratti come me è stata rilasciata sul Play Store un interessante applicazione che si occupa di inviare sms ad uno o più destinatari presenti nella rubrica ad orari e giorni prestabiliti.

L’app si chiama SMS Scheduler – Fresh ed disponibile gratuitamente per tutti.

R7m4tFx

 

L’interfaccia si presenta semplice e funzionale, con alcuni eventi divisi per categoria per facilitare la catalogazione delle pre impostazioni.

L’accesso alla rubrica del telefono è veloce e la programmazione degli eventi può essere impostata anche a distanza di diversi anni nel futuro. Non manca poi la possibilità di settare l’invio dei messaggi anche pochi secondi prima.

 

Possiamo inoltre programmare l’invio dello stesso messaggio a cadenza giornaliera, settimanale o mensile. Una moderna funzione per stalkerare le persone insomma. :)

Ricordatevi di impostare nel setup di Hangout la funzione di invio sms anche per più destinatari. Ovviamente consiglio di tenere sotto controllo il numero di messaggi impostati per l’invio automatico, sia che voi abbiate una tariffa in abbonamento o ricaricabile.



About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

Leave A Response

Slider by webdesign