lunedì 26 giugno 2017
Android

Trapelano in rete le prime immagini dei test del Nexus 9

Trapelano in rete le prime immagini dei test del Nexus 9

Sono trapelati in rete,da poche ore , degli screenshot del software di benkamrk Antutu con i risultati di un test che dovrebbe riguardare presumibilmente  il nuovo Nexus 9.

nexus9

Le specifiche del test ci dicono che il tablet di Google sarà equipaggiato con il velocissimo processore di Nvidia,il  Tegra chip K1 a  64 bit.

gsmarena_001


Questo processore, equipaggiato con  una GPU a 192-core basata su architettura Kepler  avrà una velocità di clock superiore a 2,5 GHz e secondo Nvidia sarà 1,5 volte più efficiente rispetto alla concorrenza.

nexus9-2

Tutto questo dovrebbe tradursi in un notevole risparmio sul consumo della batteria , senza rinunciare però alla potenza di calcolo .

Un altra  novità che siamo riusciti ad estrapolare dal test di Antutu riguarda la connettività LTE presente in una dei due modelli che verranno rilasciati da Google.

Il Nexus 9 dovrebbe inoltre avere uno schermo da 8.9 pollici con risoluzione 2048×1440, 16 o 32 gb di memoria, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e altoparlanti stereo.

Per adesso pregustiamoci i test, in attesa di mettere le mani su quello che dovrebbe essere  uno dei migliori in tablet di questo inverno.



About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

1 Comment

Leave A Response

Slider by webdesign