lunedì 26 giugno 2017
Android

UFFICIALE: Il Samsung Galaxy S2 i9100 riceverà l’aggiornamento ad Android 4,1 Jelly Bean nel mese di novembre


Possiamo affermare con certezza che il Samsung Galaxy S2 riceverà l’aggiornamento ufficiale ad Android 4,1 nel mese di Novembre.

Samsung Svezia  ha pubblicato il calendario degli aggiornamenti per diversi dispositivi Samsung e, tra quelli presenti, davanti al nome del Galaxy S2 viene associato il numero di versione 4,1 e il mese di novembre.

Secondo questo calendario oltre al Galaxy S2 anche il suo fratello maggiore, il Galaxy S3, riceverà lo stesso aggiornamento lo stesso mese.

Sicuramente un ottima notizia per tutti i possessori di questo ottimo telefono che dimostra  a distanza di qualche anno di stare al passo con telefoni molto più recenti. Naturalmente se non volete aspettare novembre per ricevere l’aggiornamento esistono 3 o 4 buone rom basate su cyanogenmod o aokp perfettamente funzionati e gia pronte per un utilizzo quotidiano.

Con questo piano di aggiornamenti Samsung dimostra, qualora qualcuno avesse ancora dei dubbi, l’ottimo supporto dei propri telefoni a lungo termine. Perchè risulta facile rilasciare nuovi telefoni ogni 6 mesi ma la serietà e l’impegno di un azienda si vedono nello sviluppo e nel’attenzione continua al cliente negli anni.

Voi cosa farete? Aspetterete novembre o avete gia preso in considerazione la possibilità di installare una rom con jeally bean?



About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

1 Comment

Leave A Response

Slider by webdesign