domenica 20 agosto 2017
Android

Film, giochi, applicazioni e accessori in regalo per chi acquisterà un Samsung Galaxy S III in Italia

Quando alcune settimane fa sono stati resi disponibili al grande pubblico i prezzi del nuovo Samsung Galaxy S3 molti hanno storto il naso e gridato allo scandalo. 699 euro per un telefono di ultima generazione possono essere un investimento alla portata di pochi, specialmente in questo periodo di crisi economica mondiale dove le persone pensano a tagliare i propri “vizi”, piuttosto che aggiungerne di nuovi.

Samsung ha preso a cuore le lamentele della sua clientela, ma per una questione di strategie di marketing non ha abbassato i prezzi in Italia.

Pensate cosa sarebbe successo se il telefono fosse stato venduto ad esempio ad un prezzo di 500 euro solo in Europa e 699 negli altri paesi del mondo.

Proprio per questo e per dare una giustificazione tangibile Samsung ha pensato di venire incontro al mercato italiano, mettendo a disposizione una serie di regali esclusivi.

Vediamo insieme il comunicato ufficiale di Samsung Italia e quali caratteristiche riserverà questa offerta:

Servizi e contenuti esclusivi per il GALAXY S III tutto italiano

 Samsung ha creato un pacchetto di servizi e contenuti extra per tutti i clienti che sceglieranno di acquistare un device italiano. L’esclusiva suite comprende un voucher gratuito (disponibile a giugno) per il download di film dal Video Hub, la prima videoteca mobile con centinaia di film e telefilm, visionabili anche sul televisore con l’utilizzo di un cavetto HDMI; la possibilità di scaricare gratuitamente i noti giochi Asphalt 7 e Modern Combat 3, nonché 50GB di spazio libero gratuito di archiviazione su Dropbox per due anni consecutivi.



Per tutti coloro che registreranno il proprio Galaxy S III su Samsung Exclusive entro il 15 luglio 2012, sono inoltre previsti ulteriori servizi e sconti d’eccezione. In particolare, Samsung offre un voucher del valore di 100 euro spendibile in accessori su Samsung Mobile Store (www.samsungmobilestore.it), la possibilità di sottoscrivere gratuitamente un anno di assicurazione contro furto e danni accidentali al proprio dispositivo e l’opportunità di usufruire dei servizi esclusivi di assistenza, comunicazione e entertainment dedicati ai membri del Club Samsung Exclusive per due anni.

Con Galaxy S III anche l’accesso a Samsung Exclusive diventa più semplice e veloce grazie alla nuova Exclusive App. Tramite l’applicazione sarà possibile registrarsi  e accedere al Club, rimanere aggiornato sulle novità Samsung e contattare direttamente il Supporto Samsung Exclusive. Exclusive App sarà disponibile su  Samsung Apps a partire da inizio giugno.

Gli utenti potranno anche usufruire di un mese di free streaming e scaricare gratuitamente un album musicale da Music Hub, il primo servizio completo per la musica in mobilità che mette a disposizione oltre 19 milioni di brani da ascoltare in streaming illimitato e/o scaricare in tutta semplicità, 100GB di archiviazione gratuita su Cloud e radio integrata.

Infine, una serie di applicazioni gratuite dedicate ai più piccoli saranno scaricabili da LunAppArk, un parco di divertimenti virtuale dove i bambini possono leggere, disegnare e imparare mentre giocano, divertendosi e interagendo con lo smartphone.

Per usufruire di questa eccezionale offerta i clienti dovranno assicurarsi sul punto vendita di acquistare un Galaxy S III italiano, chiedendo direttamente agli assistenti di vendita o verificando che nella scatola sia incluso il flyer Exclusive, i flyer Service e altri contenuti in italiano.

Samsung GALAXY S III è disponibile presso le principali insegne di elettronica di consumo e operatori di telefonia mobile. Prezzo consigliato al pubblico: 699 euro (IVA inclusa).

A conti fatti, se dovessimo acquistare separatamente tutto quello che viene elencato nell’offerta, risparmieremo circa 200 euro, e il prezzo quindi scenderebbe ad un più ragionevole 499 euro.

Riusciranno quelli di Samsung a convincere gli scettici con questa proposta?



About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

Leave A Response

Slider by webdesign