martedì 21 agosto 2018
Android

Installare il lettore audio Sony Music Player su qualsiasi dispositivo con Android 4



Sony ha appena rilasciato un aggiornamento per il suo nuovo lettore audio (Walkman) e lo ha reso disponibile solo per i fortunati possessori di Xperia S.

Ma come al solito i ragazzi di Xda sono riusciti ad estrarre l’apk dell’applicazione e adesso è possibile installare il player di Sony su tutti i dispositivi su cui è installato Ics.

L’interfaccia del player audio è bellissima e merita una prova da parte vostra.

Sony Music Player è stato testato( per adesso) su  ROM ICS (4.0.4) come CM9, Akop, e Miui V4.

Dopo l’installazione dell’app vi apparirà un icona chiamata “Walkman” 

SCARICA SONY MUSIC PLAYER

I ragazzi di Xda hanno messo a disposizione ulteriori file per utenti avanzati.

Non ho ancora capito a cosa servono, ma dal nome dei files (libs soundfx e audio_effects.conf e soundenhancer.apk) presumo vadano a modificare alcuni valori relativi al suono e all’equalizzatore.

Questi sono i files aggiuntivi:

SCARICA FILES AGGIUNTIVI

EDIT:

Al termine del processo di installazione di sony music player vi troverete installata anche la nuova app GALLERIA di Sony. Purtoppo al momento sembra non funzionare. Quando i ragazzi di Xda troveranno una soluzione al problema modificherò questo articolo per informarvi delle novità.

 



About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

1 Comment

Leave A Response

Slider by webdesign