lunedì 26 giugno 2017
Android

Lunedi 23 Aprile sarà disponibile l’aggiornamento a Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Galaxy S2

Una bellissima notizia per tutti i felici possessori del samsung galaxy s2.

In anticipo sui tempi Samsung annuncia su Twitter che l’aggiornamento ad Ics verrà reso disponibile dalla giornata di domani e non, come inzialmente aveva affermato, ai primi di maggio.

L’aggiornamento sarà disponibile sia per le versioni del Galaxy S II no brand, sia per i telefoni acquistati tramite VodafoneTim o H3G.

Ovviamente vi ricordo che se avete un telefono rootato che monta una rom non originale non riuscirete ad ottenere  l’update ad Ics e molto probabilmente se tornerete alla stock originale potreste avere problemi ad ottenere nuovamente i permessi di root..




Per adesso non sappiamo se l’aggiornamento verrà reso disposibile immediatamente via OTA oppure dovrà essere installata tramite Kies.

Se avete ricevuto l’aggiornamento e volete dire la vostra scrivetecelo nei commenti.

Samsung vuole rubare la scena ai tutti i suoi concorrenti e non finisce di stupirci con queste notizie.

In attesa del nuovo Samsung Galaxy s3 tutti quelli che hanno un S2 potranno consolarsi con il tanto atteso aggiornamento ad Ics.



About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

Leave A Response

Slider by webdesign