martedì 21 agosto 2018
Android

Battlefield 5 e Project Glass: saranno così i giochi del futuro?



Battlefield Google Occhiali

Grazie a Project Glass, Google intende stravolgere il concetto di fruizione della realtà. Gli occhiali che consentono di scattare foto, inviare mail, avere indicazioni stradali, leggere messaggi, effettuare videochiamate e persino registrare video sono stati mostrati in questi giorni e anticipano quale saranno le mosse di Google in questo segmento tecnologico.

Un utente di Youtube, forse per provocazione o solo per sognare un futuro diverso in cui potremo immergerci nei videogiochi nel vero senso della parola, ha realizzato un bellissimo video dove vengono usati degli occhiali per proiettarci in un campo di battaglia per un esperienza di gioco tridimensionale. Il videogame in questione è Battlefield e sicuramente non ha bisogno di presentazioni:

Buona visione:

Immaginate un futuro non troppo lontano in cui avremo la possibilità di interagire con il mondo circostante e di sfruttarlo a nostro piacimento.

Siamo ancor agli albori e la tecnologia sicuramente non è matura, ma stiamo veramente vedendo nascere quello che abbiamo sempre ammirato nei migliori film di fantascienza.

Voi cosa ne pensate di questo video?


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

1 Comment

Leave A Response

Slider by webdesign