lunedì 26 giugno 2017
Android

Nuove immagini del Samsung Galaxy S III


Il 3 Maggio, il giorno di presentazione del tanto atteso Samsung Glaxy S III, si avvicina e tutti noi attendiamo con trepidazione di conoscere come sarà il nuovo terminale della casa coreana.

Ieri sono trapelate ulteriori immagini, sul sito Bgr brasiliano, di un presunto dispositivo che, secondo l’autore degli scatti, dovrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy S3.

Gizmodo Brasil afferma che il modello fotografato è il i9300, che dovrebbe corrispondere al Galaxy S III.

Secondo le fonti brasiliane il dispositivo in loro possesso è dotato di una fotocamera da 12 megapixel, uno schermo da 4,8 pollici 1080p HD Super AMOLED ,un processore Exynos quad-core a 1,5 GHz, 4G LTE, e monta ovviamente Android 4,0 Ice Cream Sandwich.

La scocca posteriore ultra-sottile del telefono e  in ceramica.

Vediamo insieme le immagini:

Sinceramente in questi mesi ho visto tante foto di presunti modelli del Samsung Galaxy S III e per quanto riguarda quest’ultima rimango molto perplesso. Secondo me è uno dei tanti prototipi che in questi mesi sono stati costruiti da Samsung e che sono stati fotografati dai tester in giro per il mondo. Ho il sospetto che il vero samsung galaxy s3 sarà un modello completamente diverso dalle foto e potrà sbalordire veramente tutti, oppure farà gridare allo scandalo perchè rappresenterà solo un aggiornamento del vecchio samsung galaxy s2.(qualcuno ha detto ipad2—>ipad3???)

Voi cosa ne pensate? Sarà veramente la foto giusta?



About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

2 Comments

  1. Gerardo 19 aprile 2012 at 10:24

    Secondo me è uno dei tanti prototipi che in questi mesi sono stati costruiti da Samsung e che sono stati fotografati dai tester in giro per il mondo. Ho il sospetto che il vero samsung galaxy s3 sarà un modello completamente diverso dalle foto e potrà sbalordire veramente tutti, oppure gridare allo scandalo perchè rappresenterà solo un aggiornamento del vecchio samsung galaxy s2.(qualcuno ha detto ipad2—>ipad3???) :-)

Leave A Response

Slider by webdesign