giovedì 21 giugno 2018
Android

Galaxy S III in arrivo il 3 maggio?




In queste ore Samsung ha lanciato una campagna che vede coinvolti i più grandi e importanti blog del web.

Alcuni di questi bloggher hanno ammesso di aver ricevuto un invito per partecipare ad un evento organizzato  per il 3 maggio a Londra dal titolo:“Vieni a conoscere il prossimo Galaxy” .

L’evento in questione ha un ulteriore sigla: “Samsung Mobile Unpacked”. Con questo nome, in precedenza, erano stato presentati  il Nexus Galaxy, il Galaxy S II e il Galaxy S.

Uno degli inviti è stato inviato a Tweakers.net , un noto sito tecnologico olandese, specificando il giorno e il luogo dove trovarsi per partecipare all’evento.

In questi ultimi giorni i rumors su caratteristiche, foto, funzionalità del nuovo Samsung galaxy S2 si sono veramente sprecati.

Regna veramente tantissima confusione anche grazie alla bravura dei dirigenti e dei tecnici di Samsung che non hanno lasciato niente al caso e sono riusciti a mantenere un riserbo in stile militare.

Samsung ha volutamente deciso di non lanciare il suo nuovo telefono al Mobile World Congress, scegliendo invece una data scelta con cura, per non confondersi con tutti gli altri prodotti.

Se questo evento verrà confermato e Samsung annuncerà finalmente uno dei telefono più chiacchiearti ed attesi di quest’anno non dobbiamo aspettare poi così tanto. Il 6 maggio è alle porte.

Non appena ne saprò qualcosa di più pubblicherò un nuovo articolo con maggiori dettagli.

Continuate a seguirmi.


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

1 Comment

Leave A Response

Slider by webdesign