martedì 21 agosto 2018
Android

Aggiornamento a Ice Cream Sandwich per Galaxy S II disponibile da oggi in Inghilterra



Vodafone Uk  ha annunciato sul proprio sito che il Samsung Galaxy S II riceverà il tanto atteso aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich a partire da oggi, 12 aprile 2012.

Tutti i possessori dello smartphone samsung  inglesi riceveranno l’update automaticamente oppure attraverso Samsung Kies.

Questo è il comunicato diramato da Vodafone:

L’aggiornamento Android Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S II è stato approvato, ed è impostato per essere disponibile il 12 aprile tramite aggiornamento Over The Air e KIES Samsung. Si tratta di una data provvisoria che potrebbe cambiare, ma vi faremo sapere in caso di probabili slittamenti.

Sicuramente una bella notizia per tutti gli utenti italiani che aspettano da diversi mesi che l’aggiornamento sia disponibile anche quì in Italia.

Secondo le ultime notizie rilasciate da Samsung sulla pagina ufficiale facebook l’update a Ics per Samsung Galaxy S2 in Italia arriverà entro la metà di maggio. Speriamo bene.

 






About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

Leave A Response

Slider by webdesign