giovedì 21 giugno 2018
Android

LG D1L in arrivo per contrastare il nuovo Samsung Galaxy S3



Il lancio del nuovo Samsung Galaxy S3 si avvicina sempre di più e i concorrenti della casa coreana non stanno di certo a guardare.

Lg si prepara a lanciare la contro offensiva con il suo nuovo terminale di punta.

Il nome in codice dello smartphone è DL1 e, secondo alcune attendibili fonti,  dovrebbe essere equipaggiato con un monitor HD da  4.7 pollici (1280×720 ) , il supporto alle reti 3G e LTE, e dovrebbe montare il chipset Qualcomm MSM8960 con una potenza di 1.5 Ghz.

Questo tipo di processore offre la stessa potenza di calcolo di un quad core Arm ma a livello hardware è molto più piccolo, offrendo vantaggi costruttivi eccellenti.

DL1 sarà il primo telefono di Lg ad essere rilasciato con Ics già preinstallato.

La battaglia, iniziata con il magnifico Htc One X,si intensificherà nelle prossime settimane e quindi aspettiamoci sicuramente grandi annunci.

Voi quale smartphone state aspettando con maggiore trepidazione?

FONTE


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

4 Comments

  1. Camillo 11 aprile 2012 at 08:36

    Buongiorno,Ho visto il vostro sito e lo trovo molto interessante e ben fatto.Di seguito una proposta interessante per voi.Il nostro Social Recommendation Widget permette di visualizzare rating e recensioni di veri utenti su prodotti tecnologici (cellulari, tablet, pc, …)Lo strumento e i suoi contenuti offrono importanti vantaggi di:Ingaggio degli utenti del tuo sito e generazione dei contenutiCrescita della user baseAumento della visibilità e del trafficoMassimizzazione della conversione e dei guadagni
    L'integrazione è immediata e l'utilizzo gratuito.

    Il servizio è innovativo e segue un forte trend di crescita di mercato per la valorizzazione del traffico e aumento di visibilità.

    L'oggetto è fortemente complementare ai contenuti del sito offrendo un valore aggiunto per i tuoi utenti, e non è uno strumento di advertising.

    Si può vedere un esempio del nostro Widget alla pagina&nbsp ;http://zoorate.blogspot.com

    La creazione e gestione dell'oggetto è molto semplice: se fosse di vostro interesse potrei crearvi un account sul nostro pannello per poter subito integrare il Widget nelle vostre pagine e usufruire dei vantaggi.In calce trovate i miei contatti, non esitate a contattarmiGrazie a presto,Matteo

  2. Alex Andrei Dabija 14 aprile 2012 at 12:17

    possono metterci anke un reattore a fusione fredda .. IO celulari LG non li comprero MAI PIU !!!! BRUTTA esperienza con il dual .. potentissimo telefono molto di piu del s2 .. ma solo SULLA CARTA -.-'' io vivo ancora soltanto con le room cucinate… che vergogna. un saluto , vi faccio i complimenti per il sito 😉

  3. Omar Semlali 14 aprile 2012 at 12:47

    i cellulari sono come tutti i prodotti elettronici. Possono nascere male ma non per questo una casa produttrice deve essere scartata per tutta la vita. Ti faccio un esempio. Avevo comprato una televisione lg parecchi anni fa e ne sono talmente rimasto deluso che ho deciso di non acquistare più prodotti della Lg.
    Mi sono ricreduto quest'anno quando ho visto un monitor led della stessa casa. 
    Insomma, delle battute a vuoto ci possono stare.

Leave A Response

Slider by webdesign