giovedì 21 giugno 2018
Android

Le migliori notizie della settimana dei siti italiani dedicati ad Android:24 marzo 2012


Appuntamento settimanale con la rubrica: ” Le migliori notizie della settimana dei siti italiani dedicati ad Android “.

Sabato, si tirano le somme. E’ stata una settimana molto intensa dal punto di vista delle novità, delle notizie e dei rilasci di nuovi smartphone.

In questo post riassumo quali sono state le notizie più importanti in questi 6 giorni scritte dai miei colleghi.

Tutti i siti sono presenti nel mio blogroll.

 


 

Panasonic ELUGA in Europa ad aprile

Il grande ritorno di Panasonic sulla scena europea nel settore smartphone passa da ELUGA. Ed il nuovo device resistente all’acqua è ormai pronto a conquistare il Vecchio Continente

Panasonic ELUGA

Manca ormai poco all’esordio sul mercato del nuvo Panasonic ELUGA, smartphone Android che abbiamo avuto modo di conoscere lo scorso mese.

Il produttore, infatti, darà il via alla commercializzazione in Giappone del suo nuovo terminale giovedì 29 marzo mentre per quanto riguarda il ritorno di Panasonic sui mercati europei sarà necessario attendere il mese di aprile.

Continua a leggere su http://www.agemobile.com/android/notizie/panasonic_eluga_in_europa_ad_aprile.html

 


 

Samsung Galaxy Note “Premium Suite”, eccola in un video

2012 03 22 193601 1024x600 scrot e1332441569764 Samsung Galaxy Note Premium Suite, eccola in un video

 

Proprio oggi vi abbiamo parlato del prossimo aggiornamento ad Android 4.0 ICS per Samsung Galaxy Note e del fatto che porterà una Premium Suite di applicativi ottimizzati e dedicati alla S-Pen che ecco direttamente dal canale Youtube di Samsung arrivare un bel video che ci mostra tutto quello che conterrà questo “pacchetto regalo”.

Continua a leggere su http://www.androidblog.it/site/samsung-2/samsung-galaxy-note-premium-suite-eccola-in-un-video/

 


 

Angry Birds Space finalmente nel Play Store

 

Era il gioco più atteso e adesso è disponibile al download gratuito sul Play Store. Da pochissimi minuti infatti è possibile giocare al nuovo capitolo di Angry Birds

FEATURES
• 60 livelli interstellari!
• Aggiornamenti regolari gratis!
• Nuovi uccelli!
• Nuovi nsuperpoteri!
• gravità zero !
• livelli bonus nascosti!
• Sfondi curati in ogni dettaglio!

Continua a leggere su http://www.androidlab.it/angry-birds-space-finalmente-nel-play-store-19328/

 


 

Rumors su Android 5.0 Jelly Bean

 


Benvenuti a speculation night. Dopo la l’ennesima foto del super attesoSamsung Galaxy S3 , ecco spuntare un nuovo rumor che riguarda la nostra amata piattaforma Android.Nella giornata odierna è rimbalzata sul web la notizia  che la presentazione ed il rilascio dell’aggiornamento alla versione Android 5.0 Jelly Bean potrebbe addirittura essere anticipata al Q3 2012.

Continua a leggere su http://www.batista70phone.com/2012/03/android-rumors-android-5-0-jally-bean/

 


 

Rom Android 4.0 Ice Cream Sandwich: ora disponibile per Asus Eee Pad Trasformer

Grazie al team di sviluppatori Codename ora possiamo installare questa ROM basata su ICS anche sul nostro dispositivo Asus Eee Pad Trasformer ed avere quindi Android 4.0.

Asus Trasformer ICSIl lavoro egregiamente svolto dal team di sviluppatori Codename permette quindi a tutti i possessori del device di avere l’ultima versione di Android con inserite di default applicazioni come FaceUnlock, Filemanager, SuperUser, e Picasa, l’update è rivolto ai possessori dei modelli TF101 e TF 101G,potete verificare il vostro modello andando da dispositivo su Impostazioni-> info sul telefono.

Continua a leggere su http://www.cellularmagazine.it/blog/16927/rom-android-4-0-ice-cream-sandwich-ora-disponibile-per-asus-eee-pad-trasformer/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+cellularmagazine+%28CellularMagazine+Blog+Cellulari%29

 


 

Disponibili i sorgenti kernel Android 4.0 per HTC Sensation e Samsung Galaxy S II

Samsung ed HTC, dopo il rilascio degli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Galaxy S 2 e Sensation/Sensation XE, ha rilasciato sui siti ufficiali i sorgenti kernel aggiornati alla nuova versione.

Le case costruttrici probabilmente hanno capito il fondamentale ruolo degli sviluppatori che ha nel successo di uno smartphone. HTC Sensation e Galaxy S II difatti sono stati i primi nei giorni scorsi a ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, rendendo felici diversi utenti.
Ma altri utenti, soprattutto sviluppatori, non aspettavano altro che il rilascio dei nuovi sorgenti kernel, basati sulla versione 3.0.xx del kernel Linux, adattato ad Ice Cream Sandwich. Desiderio accontentato dato che da oggi sia Samsung che HTC hanno rilasciato i nuovi sorgenti per Galaxy S II e Sensation.

Continua a leggere su: http://www.mobilegeek.it/2012/03/disponibili-i-sorgenti-kernel-sorgenti-android-4-0-per-htc-sensation-e-samsung-galaxy-s-ii/#ixzz1q1WPt3UQ

 


 

Samsung Galaxy S III, finalmente qualche indizio serio!

Stavolta non si tratta di semplici rumor ma di notizie certe che possono darci qualche indizio serio, finalmente! Il negozio londinese Phones 4U sfoggia un nuovo adesivo, che sa tanto di annuncio, sulle vetrine di Oxford Street a Londra. L’annuncio parla chiaro come si può osservare dalla foto in alto, ovvero si aspetta qualcosa per il 30-03-12, questo 30 Marzo!

Continua a leggere su: http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-galaxy-s-iii-finalmente-qualche-indizio-serio-42373/

 


 

23 GB gratis su Dropbox grazie ad Android [GUIDA]

Con un terminale Android e un apk possiamo averli!

Dropbox for BlackBerry 23 GB gratis su Dropbox grazie ad Android [GUIDA]

Dropbox è uno degli hosting cloud più famosi ed utilizzati, e ora, grazie ad un utente di XDA, tramite un apk possiamo far credere di avere un terminale dotato di Sense 4.0, e quindi sfruttare l’offerta di HTC che, in collaborazione con Dropbox, offre 23 GB gratis.

Continua a leggere su: http://yourlifeupdated.it/2012/03/23-gb-gratis-su-dropbox-grazie-ad-android-guida.html


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

1 Comment

Leave A Response

Slider by webdesign