giovedì 21 giugno 2018
Android

Sincronizzare i preferiti da pc a smartphone o tablet Android con Dolphin Bookmarks


Se usate Dolphin sul vostro smartphone o tablet android e  Chrome sul vostro pc di casa , non potete fare a meno di provare un estensione disponibile su Chrome Web Store che vi permette di sincronizzare i vostri segnalibri in modo facile e veloce.

Tutti i segnalibri conservati sul vostro pc verranno trasferiti sul vostro cellulare e ogni qual volta andrete ad aggiungere un nuovo sito questo verrà subito sincronizzato. Il processo è bidirezionale, nel senso che vale anche per i segnalibri che aggiungerete sul vostro dispositivo Android. Dopo pochi secondi infatti riuscirete a visualizzarli sul vostro pc.

Il plugin va installato solo sul browser del vostro computer e  apparirà sulla barra delle estensione di Chrome.

Avrete la possibilità di accedervi  sfruttando un account di Facebook, Google oppure le vostre credenziali di  Dolphin Connect 

1 2 3



Un ottima alternativa alle sincronizzazioni offerte dal browser di stock di Ics o dallo stesso Chrome Beta disponibile su Play store.

Chrome Web Store – Preferiti Dolphin

Dolphin Browser™ HD


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

3 Comments

  1. Gabriele 5 novembre 2012 at 19:52

    L 'app non è più disponibile…… non esiste alternativa per sincronizzare i preferiti su pc usando dolphin su smartphone ?

  2. Sharron 18 ottobre 2014 at 08:10

    Oh my goodness! Impressive article dude! Thank
    you so much, However I am having issues with your
    RSS. I don’t understand the reason why I can’t subscribe to it.
    Is there anyone else having similar RSS issues? Anybody who
    knows the solution will you kindly respond?
    Thanx!!

Leave A Response

Slider by webdesign