martedì 21 agosto 2018
Android

Taskbar Task Switcher: porta il multitasking sul tuo smartphone Android


Taskbar Task Switcher è un applicazione che non dovrebbe mancare su nessun smartphone, rootato o originale.

Aggiunge infatti una lista delle nostra applicazioni aperte direttamente nel menu a discesa della barra di notifiche.(la barra contenente l’orologio, la percentuale di carica della batteria e le notifiche per intenderci).

Pensate alla comodità di accedere alle ultime applicazioni che avete aperto senza noiose  e lunghe operazioni con le dita. 

Il numero di applicazioni visualizzate può essere personalizzato. Abbiamo la possibilità infatti di aggiungere o rimuovere particolari applicazioni che non vogliamo visualizzare.

 

senza nome (2)

Taskbar Task Switcher è completamento gratuito( mi sarei aspettato almeno 2 euro dopo aver provato questa applicazione) e può essere scaricata da Play Store cliccando sul seguente link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gdroid.taskbarswitcher&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5nZHJvaWQudGFza2JhcnN3aXRjaGVyIl0.

Vi allego anche il video, casomai foste ancore indecisi.



About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

1 Comment

Leave A Response

Slider by webdesign