martedì 21 agosto 2018
Android

LogMeIn sarà preinstallato su tutti i dispositivi Android di HTC




In un comunicato stampa congiunto è stato annunciato che tutti i telefoni Android di HTC avranno inclusa la suite di LogMeIn.

Vi ricordo che LogMeIn è uno strumento che consente un help desk remoto per accedere a un dispositivo, al fine di risolvere i problemi.

Acquistando quindi i prossimi smartphone e tablet  di HTC  avremo la possibilità di usare LofMeIn per comunicare in remoto con il supporto tecnico di Htc, per risolvere piccoli o grandi problemi, a patto che i nostri telefoni non siano manomessi da tecniche di rooting.

Il servizio sarà completamente gratuito e le informazioni raccolte per risolvere i problemi tecnici non verranno in alcun modo divulgate. LogMeIn è utilizzato su 150 milioni di dispositivi in ​​tutto il mondo, tra cui PC, Mac, smartphone e tablet. 

Ovviamente questa notizia potrà rendere felici solo quelli che non hanno intenzione di roottare il proprio telefono, anche se in futuro si dovrà verificare la disponibilità del supporto tecnico di Htc e quali paletti porrà per offrire il servizio.

“HTC è impegnata a fornire migliore esperienza del cliente  nel settore della telefonia mobile, dalla progettazione di grandi prodotti all’assistenza post-vendita e supporto,” ha dichiarato Simon Harper, VP di HTC. “Riteniamo che la tecnologia LogMeIn, sia una grande risorsa per HTC e ci permetterà di continuare a creare grandi esperienze per i nostri clienti.”

Sempre il comunicato stampa riporta la seguente frase:

LogMeIn Rescue sarà preinstallato sui futuri dispositivi HTC Android, con il consenso dell’operatore mobile.

Vedremo quindi se arriverà anche in Italia e nel resto d’Europa.

 


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

2 Comments

  1. Luca 21 marzo 2012 at 13:00

    Mi può star bene se si tratta solo di assistenza post vendita….ma questo tipo di applicazioni non mi sono mai piaciute. Anche perchè il cellulare è ormai diventato parte della nostra vita e la privacy dovrebbe essere messa in primo piano.

  2. Luca 21 marzo 2012 at 13:01

    e la privacy?

Leave A Response

Slider by webdesign