giovedì 21 giugno 2018
Android

Un presunto dipendente di Samsung rilascia una foto del nuovo Samsung Galaxy S III



Ieri sera su Reddit.com è stata pubblicata una foto da un utente, che sostiene di essere un dipendente di Samsung, del nuovissimo Samsung Galaxy III.

Oltre alla foto questo presunto ingegnere ha anche rilasciato alcuni dichiarazioni sulle caratteristiche che dovrebbe avere il terminale che tutti noi stiamo aspettando da 1 anno a questa a parte.

Secondo questa fonte SIII al momento dispone di due lanciatori opzionali che possono essere scelti dagli utenti: il Samsung TouchWiz e il lanciatore stock predefinito di Ics. Non è chiaro se questa scelta sia riservata alla fase di test o verrà resa disponibile anche in fase di commercializzazione.

Il dispositivo ha uno schermo da  4,7  pollici Super AMOLED plus 720p con una cornice piccolissima riservata solo alla fotocamera frontale.

La parte anteriore quindi dovrebbe essere dominata solo dalla schermo. Il processore è un chip quad-core Exynos con  2GB di RAM.

Per quanto riguarda la fotocamera, l’informatore sostiene che su SIII verrà montata una 12MP con flash inclusa.

Forse il fatto più sorprendente di tutto è la  batteria da 2250 mAh, pur mantenendo un profilo minuscolo 8mm.

Infine, la fonte ha indicato che l’SIII avrà una scocca  in ceramica.

C’è da credere a questi rumors o sono solo fantasiose speculazioni di un buontempone che si diverte alle nostre spalle?

Quel che è certo che speculazioni a parte, tra qualche mese toccheremo con mano il nuovo Samsung SIII.


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

Leave A Response

Slider by webdesign