giovedì 21 giugno 2018
Android

Rumors fondati o fantascienza riguardo Samsung?



Secondo alcune fonti che vogliono mantenere l’anonimato Samsung starebbe pensando di abbondanore Android e installare su tutti i suoi smartphone il nuovo sistema operativo BlackBerry 10!.

La mossa sarebbe dettata dallla recente acquisizione di Motorola da parte di Google. Samsung in questo caso vedrebbe Google non più come un partner ma come un rivale sul mercato della telefonia mobile.

Secondo altri rumors proveniente direttamente da Wall Street, Samsung sarebbe pronta a investire ben 1,5 miliardi di dollari su Rim.

Il titolo di questo post ovviamente è provocatorio e se possibile potrebbe farci riflettere sulle strategie che i grandi colossi metteranno in campo da quì ai prossimi mesi. Samsung ovviamente potrebbe aver delibaratemente fatto uscire la notizia per gettare fumo sugli occhi e confondere la stessa Google.

Altre voci addirittura volevano la cosa coreana impegnata insieme a Microsoft per portare Windows Mobile su alcuni terminali di punta.

Quel che è certo è che tutta questo fermento non può che far del bene all’utente finale.

Monopolio vuol dire salita dei prezzi, stallo dei prodotto tecnologici e politiche di cartello a discapito del consumatore.

Ecco, in questo momente abbiamo uno scenario completamente diverso dal monopolio. Grandi aziende che si combattono rilasciando prodotti sempre migliori ma con un occhio al prezzo.

Voi cosa ne pensate di questa situazione?

Samsung secondi voi abbandonerà veramente Google?

E Apple cosa farà? Starà a guardare?


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

Leave A Response

Slider by webdesign