martedì 21 agosto 2018
Android

Amazon Appstore festeggia il suo primo compleanno e offre applicazioni scontate per tutti




Amazon AppStore è attualmente l’alternativa più popolare a Google Play (ex Android Market).

Negli ultimi mesi il  numero di applicazioni disponibili tramite questo store è aumentato di quasi otto volte, arrivando a 31.000 applicazioni rispetto alle 400 con cui si presentò un anno fà al grande pubblico.

Ovviamente niente di paragonabile rispetto al numero di app presenti su Play Google(attualmente viaggiamo su cifre vicine a 400.000 applicazioni)

Per festeggiare il suo compleanno Amazon ha recentemente annunciato che nel corso della settimana offrirà  a tutti i suoi utenti sconti significativi su una serie di app e giochi . Ogni giorno troverete un applicazione scontata e l’ultimo giorno sarà riservata agli sconti a metà prezzo.

Per cui non perdiamoci questa iniziativa, anche perchè di questi tempi sicuramente farà comodo a chiunque avere accesso ad app scontate.

Al momento non si conosce la lista delle giochi o dei programmi che rientreranno nella promozione,  ma sarà una piacevole sorpresa scoprirli giorno per giorno.

 


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

Leave A Response

Slider by webdesign