domenica 24 giugno 2018
Android

Giocare a Poker con Android grazie a Switchpoker.com




Switchpoker.com,uno dei più grandi siti di poker in Europa, annuncia oggi il lancio di un app dedicata esclusivamente a smartphone e tablet Android. Questa applicazione consente di giocare a poker in modo semplice ed immediato, permettendo all’utente di spostarsi velocemente tra i tavoli disponibili.

Il deposito dei soldi sul vostro conto può essere effettuato direttamente dall’appplicazione, semplificando notevolmente le operazioni di ricarica e di gestione del proprio budget.

A differenze di altre applicazioni di poker non richiede Flash per giocare ed è compatibile con tutte le versioni di Android superiori alla 1.6(praticamente con il 99% dei dispositivi in circolazione).

Switchpoker.com quindi fà contenti anche gli appassionati di poker che utilizzano piattaforme Android, dopo aver deliziato gli utenti possessori di iphone e  iPad alcuni mesi fa.

Download Swithpoker.com


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

Leave A Response

Slider by webdesign