giovedì 26 aprile 2018
Android

Modern Combat 3 Fallen Nation disponibile per Android

Quando la guerra bussa alla tua porta, non c’è posto per la paura.

Si presenta così lo sparatutto dell’anno creato da Gameloft per tutti gli appassionati del genere possesori di telefoni o tablet Android.

Modern Combat 3 Fallen Nation è uno sparatutto (FPS) in prima persona che permette di combattere ben 13 campagne da Los Angeles al Pakistan in modalità single. Si ha la possibilità inoltre, avendo una connessione wireless, di godere appieno del gioco anche in modalità multiplayer fino a 12 giocatori con 6 mappe esclusive.



 

Il gioco richiede la bellezza di ben 1,37 gb di spazio su disco per essere avviato, una dimensione ragguardevole pensando alla capacità di storage di molti telefoni in circolazione. Ma se non avete problemi di spazio e volete giocare ad uno dei migliori sparatutto per Android vi dico già da subito che 5,49 euro sono soldi ben spesi.

Vi allego anche un video se non siete ancora convinti.

Download dal Market



About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

3 Comments

  1. Nicolino Pepe 13 settembre 2012 at 14:52

    ciao sono axolute seguo con piacere il tuo blog,,,,,,,,,ax di sbm

  2. Omar Semlali 13 settembre 2012 at 16:07

    Ciao carissimo, grazie tanto.
    E' proprio un piacere rileggerti dopo così tanto tempo! :-)

Leave A Response

Slider by webdesign