domenica 20 agosto 2017
Android

Google Maps supera i 50 milioni di download sul Market


Voglio segnalarvi un piccolo record da parte di un applicazione presente sul market di Android.

Stiamo parlando della celebre Google Maps, che è riuscita a superare lo steep dei 50.000.000 di installazioni, mai raggiunti prima da nessuna applicazione.

Dire che è un risultato scontato è riduttivo, anche perchè ci sono ottime alternative per chi si vuole affidare ad un software di navigazione.

Questo risultato semmai va spiegato alla luce dell’affidabilità e del nome che Google maps ha saputo conquistarsi in questi anni nell’ ambito desktop, prima che in quello mobile.

Aggiungiamoci anche i continui aggiornamenti che vengono rilasciati(l’ultimo risale proprio a ieri), frutto di un intenso lavoro da parte del team di Google, che fanno di Maps uno strumento imprescindibile su ogni smartphone Android.

 

 

Voi cosa ne pensate di questo risultato? Siete soddisfatti di Google maps?

Lo ritenete all’altezza, o ad esempio lo usate solo perchè non c’è un altra applicazione che possa sostituire Maps (qualcuno di voi ha detto TomTom???)



About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

Leave A Response

Slider by webdesign