giovedì 21 giugno 2018
Android

Samsung Galaxy S II disponibile dal 1° Maggio in Inghilterra


Questa mattina Samsung ha annunciato, in un comunicato stampa ufficiale, il rilascio del Galaxy S II nel Regno Unito dal 1 maggio.

Verrà distribuito da tutte le più importanti catene commerciali per la gioa di tutti gli inglesi( meno per noi che dobbiamo ancora aspettare).

Ricordo che il Galaxy S II rappresenta il prodotto di punta di Samsung nel segmento smartphone di fascia alta.

Tanto per non farci mancare niente, vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo gioiellino:

 

  • Schermo 4.3 “Super display AMOLED +
  • Processore Samsung Exynos 1.2GHz dual-core
  • 1 GB di RAM 32GB di memoria interna(espandibile con SD a 64 GB)
  • Fotocamera posteriore da 8 mp, 2 MP quella frontale
  • Modulo HSPA + da 21Mbps
  • Supporto al protocollo Bluetooth 3.0
  • Android 2,3 Gingerbread con grafica personalizzata TouchWiz


 

vediamo un estratto dell’annuncio ufficiale:

Samsung annuncia la disponibilità nel Regno Unito del Galaxy S II il più potente smartphone di Samsung pronto per invadere il Regno Unito dal 1 ° maggio 11 aprile 2011, Londra, UK – Samsung Electronics Co. Ltd., ha annunciato oggi che il suo smartphone più sottile e più leggero, il Samsung Galaxy S II (modello: GT-i9100), sarà disponibile nei negozi del Regno Unito il 1 ° maggio 2011. Il Galaxy S II è il primo cellulare ad offrire la tecnologia Samsung Super AMOLED schermo Plus, il più luminoso,coloratoe grande schermo disponibile nella gamma di dispositivi Samsung. Super sottile (8,49 millimetri) e leggero (116g) il Samsung Galaxy S II è equipaggiato con Android 2.3 ed è super-veloce grazie al suo processore dualcore da 1.2GHz. Lo rende perfetto per guardare film e TV o giocare e guardare applicazioni, con la rivoluzionaria tecnlogia a Super AMOLED Plus, in grado anche di risparmiare energia in modo da poter godere sfruttare il dispositivo senza compromettere la durata della batteria. Il Galaxy S II è costruito per il multi-tasking, il suo processore dual-core rende il passaggio tra le applicazioni e le pagine web estremamente veloce a pieno carico, per godere al meglio della fruizione di servizi come Google, Yahoo e YouTube veloce, mentre l’estrema potenza nel comparte hardware 3D significa giochi e video riprodotti con estrema facilità.Accesso immediato a contenuti e servizi e streaming TV, grazie alla veloce connessione WiFi, con velocità fino a 21Mbps, che fornisce una maggiore velocità di download, e Bluetooth 3.0 + HS, che riduce il trasferimento di dati in modo considerevole . Il Galaxy S II dispone inoltre di una fotocamera da 8 megapixel con possibilità di riproduzione fino a 1080p HD.brevettata

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale:

http://www.samsung.com/global/microsite/galaxyswifi/

 


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

1 Comment

  1. Rango 12 aprile 2011 at 05:59

    Bellissimoooo…lo voglio!

Leave A Response

Slider by webdesign