martedì 21 agosto 2018
Android

Il primo post non si scorda mai…..




Dopo una serie rocambolesca di tentativi tecnici volta a dare un volto soddisfacente al blog,  finalmente posso iniziare a scrivere su Android Beta.

Di primi post in questi anni ne ho scritti tantissimi, su diversi siti e forum. Finiti nel vuoto del web insieme a blog mai dimenticati a causa di impegni che inesorabilmente mi portavano lontano dalla mia passione di blogger.

Spero, questa volta, di dare una continuità al mio piccolo sito, e di rileggere questo post a distanza di qualche tempo con la soddisfazione di essere riuscito a dare un senso a questo spazio virtuale….magari in compagnia di un migliaio di voi..la stima è al ribasso 🙂

Quindi direi che è tutto pronto: i plughin, i widget,un tema che mi soddisfa…e adesso sotto con i contenuti.

Cosa offrirà Android Beta al lettore?

Sicuramente notizie sempre aggiornate che riguarderanno tutto quello che ha a che fare con Android, la tecnologia e internet.

Ovviamente non mancheranno delle incursioni nel campo O.t, per cercare di dare anche quel pizzico di leggerezza che contraddistingue un blog creato per divertimento, rispetto ad un semplice e freddo aggregatore di notizie.

Perchè chiamarlo proprio Android Beta.

La fase beta rappresenta per un prodotto o per un software un periodo di prova, di rodaggio.

Ho deciso di aprire il sito su Netsons, che gentilmente offre 500mb di spazio gratuito. Quando valuterò che il sito ha raggiunto una certa maturità e che i lettori apprezzeranno ciò che scrivo, deciderò di entrare nella fase stable, acquistando un dominio e molto più spazio che raccolga le mie idee.

EDIT:

il robottino verde è la mascotte  di Android beta. Chissà se un giorno non potrà comparire anche su una maglietta dedicata al blog 🙂

P.s:

Dedico Android Beta a mio figlio Federico…perchè le passione per la tecnologia e per l’informatica sia qualcosa che un giorno possa farti star bene anche a te….oltre a tutto il resto ovviamente.


About The Author

Sono l'autore e il creatore di questo blog. Sono appassionato di tecnologia, linux, android. Lavoro in ospedale come infermiere e questo blog rappresenta per me un piacevole passatempo che allieta il mio poco tempo libero a disposizione.

Leave A Response

Slider by webdesign